La Russia terrà esercitazioni congiunte con Cina e Iran nel Pacifico

2028
La Russia terrà esercitazioni congiunte con Cina e Iran nel Pacifico

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 
Da Un Altro Punto di Vista
 
 
Russia, Cina e Iran terranno esercitazioni navali congiunte, come annunciato oggi dal servizio stampa del Distretto militare orientale (Vvo) per la Flotta del Pacifico russa.
 
A tal proposito è stato ricordato come un distaccamento di navi della flotta del Pacifico abbia intrapreso un lungo viaggio da Vladivostok alla fine dello scorso dicembre. Spicca la partecipazione alle manovre dell'incrociatore missilistico Varjag, della grande nave antisommergibile Admiral Tributs e della grande nave cisterna Boris Butoma, ancorata nella rada del porto iraniano di Chabahar.
 
Le navi russe, che parteciperanno anche al rifornimento delle scorte di cibo, acqua e carburante, visiteranno i porti di numerosi Stati, incluse le Seychelles. Lo scalo sarà programmato in concomitanza con il 105mo anniversario della visita dell'incrociatore corazzato Varjag della flotta russa al porto di Victoria, nel Paese insulare.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti