La nuova sedicente sinistra della vulvodinia

12003
La nuova sedicente sinistra della vulvodinia

 

di Alberto Scotti 


Questi fighetti arroganti e parassiti della nuova sedicente sinistra della vulvodinia alla ferragni-pascale-fedez-letta-scella pelosa-fratoianni hanno in comune un'ossessione: fare la guerra a tutto ciò che è vita, piacere, godimento epicureo.

Il loro universo è fatto di micro porzioni, bacche di staminchia (preziosa pianta tibetana dalle proprietà assai rinvigorenti), plastica, virtualità, tanto parlare di sesso e libertà ma poi si va in bianchissimo.

Al massimo una roba su only fans e chi non ha il dinero, seghe a memoria, però indossando il guanto, che l'igiene innanzitutto.

Sono i pronipoti dei figli fighetti di Sordi e signora, che al ristorante mangiavano i sedani mentre i loro genitori si strafogavano di pappardelle al ragù di lepre e si autopunivano con la musica del pregiato maestro ungherese del minimalismo binario stonato, mentre quelli si ammazzavano di Gabriella Ferri e Lando Fiorini.

Queste creature dalla parvenza vagamente umana sono nemiche giurate dalla vita. E noi dobbiamo vivere, foss'anche per dispetto.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

CHARLIE KIRK E IL METODO SOCRATICO di Michelangelo Severgnini CHARLIE KIRK E IL METODO SOCRATICO

CHARLIE KIRK E IL METODO SOCRATICO

Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo di Francesco Santoianni Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo

Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo

Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana di Raffaella Milandri Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana

Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana

Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente di Francesco Erspamer  Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente

Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente

Il vocabolario è saturo di Paolo Desogus Il vocabolario è saturo

Il vocabolario è saturo

Xi incontra i leader dell'UE a Pechino di Gao Jian Xi incontra i leader dell'UE a Pechino

Xi incontra i leader dell'UE a Pechino

Situazione grave (ma non seria) a quota 8000 di Alessandro Mariani Situazione grave (ma non seria) a quota 8000

Situazione grave (ma non seria) a quota 8000

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi" di Marinella Mondaini Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi"

Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi"

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Stipendi e differenze, un confronto tra Italia e Germania di Michele Blanco Stipendi e differenze, un confronto tra Italia e Germania

Stipendi e differenze, un confronto tra Italia e Germania

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti