La distruzione dell'UE in quest'annuncio di Lufthansa

11817
La distruzione dell'UE in quest'annuncio di Lufthansa

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


di Laura Ru

La maggiore compagnia aerea tedesca, Lufthansa, intende sospendere i voli da Francoforte a Pechino a causa della forte concorrenza delle compagnie aeree internazionali che continuano a utilizzare lo spazio aereo russo con notevole riduzione del tempo di volo e quindi dei costi. Lufthansa chiede il sostegno delle autorità tedesche ed europee.

"Le compagnie aeree europee soffrono la concorrenza della Cina, così come quella delle compagnie aeree del Golfo Persico e della Turchia", ha spiegato Lufthansa in un comunicato. Lufthansa ha aggiunto che le compagnie aeree dell'UE devono affrontare condizioni geopolitiche che hanno indebolito la loro competitività, oltre a tasse elevate, norme restrittive legate alla politica sul clima e infrastrutture inadeguate. Chiedono che i leader tedeschi ed europei rispondano alla situazione di squilibrio con nuove politiche industriali. "Politiche industriali"? Buona fortuna. Sento invece odore di misure protezionistiche come l'aumento delle tasse per le compagnie aeree straniere e alcuni falchi potrebbero persino proporre sanzioni secondarie per chi vola sopra la Russia.

È improbabile che l'UE sotto il secondo regno di Ursula abbandoni le assurde politiche che stanno distruggendo la competitività europea. L'UE non si preoccupa neppure del rischio di un conflitto nucleare. Forse a Bruxelles pensano che faccia bene al pianeta.


(dal canale Telegram @lauraRuhk)

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)   Una finestra aperta Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Gli errori (da non ripetere) della "cultura woke" di Paolo Desogus Gli errori (da non ripetere) della "cultura woke"

Gli errori (da non ripetere) della "cultura woke"

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad di Marinella Mondaini La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti