La crociata repubblicana contro lʼObamacare

1557
La crociata repubblicana contro lʼObamacare

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Sembra ancora lontano il raggiungimento di un accordo fra democratici e repubblicani, dopo che questi ultimi hanno cercato di far approvare tre decreti in modo da poter finanziare alcune attività di governo. Il partito conservatore non molla la presa: a quanto pare è intenzionato a portare avanti ogni sforzo pur di bloccare i finanziamenti per lʼObamacare. Obama ha definito quella repubblicana una “idelogical crusade”, tesa a precludere lʼassicurazione sanitaria a milioni di americani. Il Presidente è intervenuto, infatti, molto duramente contro quello che ha definito un “republican shutdown” accusando nuovamente i repubblicani di essere i responsabili della chiusura di numerose agenzie e uffici governativi. I repubblicani continuano, invece, ad incolpare Obama dello shutdown sostenendo che la mancanza di un accordo originerebbe dalla mancanza di volontà di negoziare da parte del Presidente. Intanto il Presidente ha annunciato che rinuncerà alla visita in Malesia, accorciando il suo viaggio in Asia: a breve riprenderà in Congresso una nuova battaglia, quella sullʼinnalzamento della soglia del debito.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti