"Israele ha fallito, non è risuscito a scacciare l'Iran dalla Siria"

Tsivi Yahzikili, giornalista israeliano, ha dichiarato a Channel 13, durante una recente intervista, che Israele non è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi in Siria.

15822
"Israele ha fallito, non è risuscito a scacciare l'Iran dalla Siria"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


In un'intervista rilasciata a Channel 13, Yahzikili ha affermato che Israele non è riuscito a rimuovere l'Iran dalla Siria, che era uno degli obiettivi primari di Tel Aviv.
 



 
Secondo quanto riferito, Yahzikili ha affermato che l'Iran espanderà ulteriormente la propria influenza attraverso l'Iraq e il Libano, il che aumenterà le dimensioni del futuro campo di battaglia.
 

 
Israele pur non entrando ufficialmente nel conflitto siriano, nel corso degli anni ha effettuato diversi attacchi contro le forze governative siriane e i loro alleati all'interno del paese.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo? di Paolo Desogus Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo?

Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo?

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista? di Giuseppe Giannini Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma di Antonio Di Siena Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti