I palestinesi decretano la "Giornata dell'Ira"

I palestinesi dichiarano il 15 settembre come il Giorno dell'Ira per la decisione di alcuni paesi arabi di normalizzare le loro relazioni con Israele

4177
I palestinesi decretano la "Giornata dell'Ira"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Il Comando nazionale unificato per la resistenza popolare della Palestina ha annunciato oggo in un comunicato, rilanciato da HispanTV che, martedì prossimo, 15 settembre, i palestinesi esprimeranno la loro rabbia per l'accordo per normalizzare i legami del Bahrain, Emirati Arabi Uniti (EAU) con Israele attraverso della mediazione degli Stati Uniti.
 
"La bandiera palestinese sarà issata in tutte le città e nei campi profughi palestinesi nei territori occupati da Israele, così come all'estero, per protestare contro l'innalzamento della bandiera israeliana ad Abu Dhabi e Manama", si legge nel testo.
 
La nota chiede inoltre ai palestinesi di tenere proteste davanti alle ambasciate degli Stati Uniti, del regime israeliano, degli Emirati Arabi Uniti e dell Bahrain in tutto il mondo.
 
Il comunicato ricorda che questa giornata coincide con l'evento in cui i suddetti paesi che si affacciano sul Golfo Persico firmeranno i suddetti patti di normalizzazione a Washington.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio” di Raffaella Milandri Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Dramma Nazionale       di Alessandro Mariani Dramma Nazionale      

Dramma Nazionale    

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente di Giuseppe Giannini La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

L'importanza della festa della liberazione di Michele Blanco L'importanza della festa della liberazione

L'importanza della festa della liberazione

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti