'Gli Stati Uniti fanno ogni sforzo per distruggere la Siria'

Gli Stati Uniti stanno sostenendo il terrorismo in Siria con l'imposizione di sanzioni a Damasco che non sono in linea con le risoluzioni delle Nazioni Unite, secondo Bouthaina Shaaban, consigliere politico e mediatico del presidente siriano Bashar Assad.

9091
'Gli Stati Uniti fanno ogni sforzo per distruggere la Siria'

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Gli Stati Uniti stanno cercando con tutta la loro forza di distruggere la Siria e le sue infrastrutture, ha dichiarato Bouthaina Shaaban, consigliere politico e mediatico del presidente siriano Bashar Assad.
 
"Gli americani stanno cercando con tutte le loro forze di distruggere il nostro paese, di minare le sue infrastrutture. Ovviamente ora è assolutamente chiaro che il terrorismo non è un disastro naturale, è un terrorismo pianificato sostenuto da alcuni stati", ha aggiunto Shaaban.
 
"Ci sono numerosi esempi in cui gli Stati Uniti hanno ripetutamente aperto il fuoco sulle posizioni dell'esercito nazionale siriano: in tali circostanze, le cancellerie occidentali introducono nuove sanzioni contro la Repubblica araba siriana che non hanno nulla a che fare con le risoluzioni delle Nazioni Unite o il diritto internazionale". Secondo Shaaban gli Stati Uniti sostengono il terrorismo in Siria e non vogliono impegnarsi nel dialogo con il governo siriano, pur essendo sempre pronti ad ospitare colloqui con i capi di gruppi terroristici", ha sottolineato Shaaban.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio” di Raffaella Milandri Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Dramma Nazionale       di Alessandro Mariani Dramma Nazionale      

Dramma Nazionale    

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente di Giuseppe Giannini La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

L'importanza della festa della liberazione di Michele Blanco L'importanza della festa della liberazione

L'importanza della festa della liberazione

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti