Donzelli e la strumentalizzazione dell'"antisemitismo" per nascondere la verità

2392
Donzelli e la strumentalizzazione dell'"antisemitismo" per nascondere la verità


Come l'AntiDiplomatico vi abbiamo dato notizia del Convegno annullato alla Camera dei deputati sulla strage a Gaza per le pressioni dei potentati israeliani e dei loro referenti italiani come il deputato e dirigente di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli. 

Segue la dichiarazione di una delle organizzatrice dell'evento, la deputata del Movimento 5 Stelle Stefania Ascari sui suoi social, con particolare riferimento all'uso strumentale del termine "antisemitismo". 


-----


di Stefania Ascari - 15 luglio 2024


Nel mondo al contrario in cui viviamo dobbiamo leggere l'"onorevole" Giovanni Donzelli accusare di antisemitismo chi chiede anche alla Senatrice Segre di prendere una posizione più netta contro la carneficina a Gaza.

Proprio lui, Giovanni Donzelli, che tutti ricordiamo mentre difendeva il viceministro Bignami per la foto con la svastica o mentre si rifiutava, assieme ai suoi compagni di Fratelli d’Italia, di votare nel 2019 la commissione di Liliana Segre su odio, razzismo e antisemitismo o, ancora, mentre accusava la giornalista di Fanpage di aver “tradito gli amici” per aver denunciato la deriva nazifascista dei giovani di Fratelli d’Italia.

L'antisemitismo alberga tra chi urla "Sieg Heil" e inneggia a Mussolini e a Hitler, come si usa fare nelle giovanili di Fdi, non tra chi condanna la politica di Netanyahu e chiede la fine del massacro a Gaza.

La strumentalizzazione dell’antisemitismo da parte di chi cerca soltanto di mistificare la realtà e distogliere l'attenzione dalle ombre del proprio partito è patetica e vergognosa e offende la stessa storia del popolo ebraico e della senatrice Segre, a cui naturalmente va tutta la mia vicinanza e solidarietà.

Piuttosto Donzelli e il suo partito spendano qualche parola sul massacro a Gaza. Sono passati 281 giorni e anche ieri altri 90 palestinesi sono stati uccisi nell'attacco di Israele contro un accampamento di sfollati nel sud di Gaza. Siamo a quasi 39mila vittime, tra cui soprattutto bambini e donne, ma questo poco interessa a chi ci governa.

Per loro ciò che conta è gettare fumo negli occhi e nascondere le proprie nefandezze. Vergogna.



Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Giovanni Donzelli @Donzelli Segui Solidarietà a Liliana Segre. Laura Boldrini, Stefania Ascari e Franco Mari organizzano martedì alla Camera una conferenza con estremisti vari, tra questi anche tal Quatrano che ha insultato Liliana Segre dandole della "psicopatica" perchè ebrea. Lo ha fatto citando un saggio carico di odio, antisemitismo e antisionismo. Aspettiamo l'indignazione a reti unificate di La7, Repubblica, opinionisti e dispensatori vari di "legittimità democratica' DONZELLI, PROPRIO TU? CON QUALE CORAGGIO? STEFANIA ASCARI Μ?γ MOVIMENTO MENTO Portavoce M5S Camera PortavoceM5SCamera ????? 2050"

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Bye bye occidente: Lo SCO vara la sua Banca di Sviluppo di Giuseppe Masala Bye bye occidente: Lo SCO vara la sua Banca di Sviluppo

Bye bye occidente: Lo SCO vara la sua Banca di Sviluppo

CHARLIE KIRK E IL METODO SOCRATICO di Michelangelo Severgnini CHARLIE KIRK E IL METODO SOCRATICO

CHARLIE KIRK E IL METODO SOCRATICO

Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo di Francesco Santoianni Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo

Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo

Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana di Raffaella Milandri Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana

Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana

Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente di Francesco Erspamer  Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente

Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente

Xi incontra i leader dell'UE a Pechino di Gao Jian Xi incontra i leader dell'UE a Pechino

Xi incontra i leader dell'UE a Pechino

Situazione grave (ma non seria) a quota 8000 di Alessandro Mariani Situazione grave (ma non seria) a quota 8000

Situazione grave (ma non seria) a quota 8000

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi" di Marinella Mondaini Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi"

Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi"

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti