"Conoscete Seymour Hersh?". I direttori di NYT e WP annichiliti durante una conferenza (DISCORSO DELL'ANNO)
"Io e i miei amici abbiamo affrontato i direttori esecutivi di Ney York Times, Washington Post, Los Angeles Times e Reuters sulla loro censure rispetto a Seymour Hersh, Uhuru, Julian Assange, Tucker Carlson, Russiagate. Poi il decano della Columbia e la sicurezza mi hanno spinto a terra e tolto la parola."
Presenta così il suo discorso (imperdibile) l'attivista Jose Vega che come l'AntiDiplomatico vi abbiamo tradotto e sottotitolato. Vi consigliamo di prestare molta attenzione alla non reazione dei referenti del regime mediatico occidentale. Passività che è un'ammissione di colpa palese.
Buona visione.
E’ questa la conferenca con Seymour Hersh?
Sto cercando la conferenza con Seymour Hersh!
Perché questo è un evento politico e mediatico
Quindi non dovremmo forse parlare del Nordstream visto che è la più importante storia del secolo?
E voi, lì avete il direttore esecutivo del New York Times che se ne è uscito con una storia falsa per cercare di bloccare Seymour Hersh.
Strano, come è accaduto? Conoscete Seymour Hersh?
Voi dirigete media che in passato hanno svelato storie relative al Pentaone, a My-lai, al Watergate!
Sono gli stessi media o no?
Voglio dire, cosa è successo negli ultimi venti anni, o saglio?
E’ strano perché Iraq, sbagliato, Siria, sbagliato, RussiaGate, davvero sbagliato, no?
E la lista può continuare. Dunque l’ultima cosa che potete fare per cercare di riacquistare la reputazione è riconoscere
che solo tramite le fughe di notizie siamo venuti a sapere che Zelensky avrebbe voluto bombardare la Russia nell’anniversario.
Voglio dire, se siete così imparziali, non dovreste almeno dire “Ok, Zelensky stava per portarci sull’orlo della Terza guerra mondiale”?
Sarebbe giusto.
Mentre Julian Assange marcisce in carcere, tutti voi guadagnate grandi somme mentre lui è in carcere per aver fatto il lavoro che dovreste fare voi
E sapete cosa?
Tucker Carlson non sarà stato Seymour Hersh ma ha fatto qualcosa che voi temete di fare dire la
verità e criticare la guerra.
Ed ecco perché è stato licenziato
da Fox News… e voi siete proprio vigliacchi.
Tutti voi.
Tutti voi siete irrilevanti.
E sapete perché?
La stampa mainstream è moribonda.
Nessuno vi darà più retta.
Non avete credibilità presso il pubblico.
Gli unici che vi danno retta sono quelli che avete
sono le élite che non hanno nulla di produttivo
più, e stanno scomparendo.
Dunque almeno, direte qualche sul Nordstream o sull’Ucraina o sul fatto che Zelensky ci ha portati
sull’orlo della Terza guerra mondiale, e la sola ragione p
per cui lo abbiamo saputo è stato per la fuga di notizie?
Avanti! E’ un incontro libero, no?
Siete la stampa!
Dica qualcosa signor Khan, forza
E’ direttore esecutivo del New York Times!
(...)
Abbiamo fatto esplodere la pipeline del Nordstream
Non state lì tranquilli mentre c’è gente
che marcisce in carcere e nessuno dice nulla.