Come Spiare WhatsApp Senza Essere Scoperti

Come Spiare WhatsApp Senza Essere Scoperti

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

 

Molte persone vorrebbero sapere come spiare WhatsApp di nascosto. Ma ancora di più credono non sia possibile. Oggi spieghiamo se e come è possibile portare a termine questa apparente difficile attività. Vedremo metodi ingegnosi e il più facile di tutti per spiare in tranquillità e senza essere scoperti.

Come funziona il tracciamento dei cellulari

Prima di addentrarci nelle opzioni disponibili che permettono di spiare WhatsApp, è bene dedicare qualche momento a capire cosa si intende per tracciamento dei cellulari. Qualsiasi cellulare è tracciato e costantemente in grado di registrare spostamenti e posizioni diverse. Tuttavia, non tutti possono accedere a queste informazioni.

Il caso più emblematico sono forse le intercettazioni. Serve il benestare di un magistrato per permettere alle forze dell'ordine di accedere a dati segreti. Alcune entità non hanno nemmeno bisogno di spiare messaggi WhatsApp per carpire informazioni private. Ad esempio, la tua compagnia telefonica sa sempre dove si trova il tuo cellulare perché questo si attacca a diverse celle telefoniche a seconda del territorio.

In ogni caso, anche gli utenti normali hanno i loro metodi Per evitare problemi e guai anche con la legge, è possibile infatti usare software come Eyezy che monitora l'attività dei figli. Oppure seguire uno dei seguenti metodi alternativi.


App per controllare WhatsApp e altri metodi

Esistono quattro metodi per avere accesso ai contenuti dei WhatsApp altrui:

  1. Installare app come Eyezy
  2. Accedere via Web
  3. Usare il codice OTP
  4. Recuperare i backup su Google Drive

1 – Eyezy per un controllo completo

Eyezy è una delle migliori app per controllare WhatsApp. Ecco il metodo più semplice e diretto per sorvegliare non solo WhatsApp ma l’intero cellulare. In breve, questa app monitora social, messaggi e chiamate, nonché lo schermo dell’utilizzatore.

Le app per spiare il WhatsApp di un'altra persona devono essere installate. Eyezy include una assistenza dedicata per risolvere qualsiasi problema. Soprattutto, garantisce un controllo discreto e segreto tramite un intuitivo pannello di controllo online.

2 – WebWhatsApp

Di recente, la versione web è stata slegata dall’uso col cellulare. Quindi, basta abilitare un dispositivo per poter accedere online quando si vuole.

3 – Il codice di registrazione

Metodo alternativo per avere una copia carbone del WhatsApp di qualcuno. Spiare WhatsApp conoscendo il numero non è possibile se non si ha accesso al cellulare. Ma può essere possibile se si ha anche il codice OTP rilasciato da WhatsApp in fase di registrazione.

4 – Spiare le chat in Google Drive

Per far questo, bisogna attivare il backup delle chat in Google Drive dal cellulare che si vuole spiare.


Come controllare il WhatsApp di un'altra persona?

Prima di dare un giudizio complessivo, è bene ricordare che qualsiasi app di messaggistica rivela solo alcune informazioni al pubblico. Per motivi di privacy, app come WhatsApp mostrano solo la data e l'ora di accesso, così come dei messaggi.

Ogni funzione può essere modificata. Pertanto, se non hai la certezza che i tuoi messaggi siano stati letti, il motivo è sempre lo stesso. In altre parole, il destinatario ha disattivato l'opzione che permette agli altri di vedere le spunte blu. Queste preferenze sono personali.

Quando discutiamo di spiare WhatsApp intendiamo invece avere accesso ai messaggi personali. In altre parole, di vedere l'app dall'interno così come la vede l'utilizzatore. E questi metodi permettono un accesso completo che esula dalle preferenze impostate.


Riepilogando

Esistono quattro modi principali per spiare la più popolare app di messaggistica dei nostri tempi. Tuttavia, non tutti questi quattro metodi permettono di raggiungere lo stesso risultato. Una app per controllare WhatsApp permette di guardare il cellulare come se lo maneggiassi. Invece, le altre tre opzioni hanno i loro limiti.

Strage di Suviana e la logica del capitalismo di Paolo Desogus Strage di Suviana e la logica del capitalismo

Strage di Suviana e la logica del capitalismo

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA" LAD EDIZIONI 3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

Trent’anni fa, il genocidio in Ruanda di Geraldina Colotti Trent’anni fa, il genocidio in Ruanda

Trent’anni fa, il genocidio in Ruanda

La tigre di carta è nuda di Clara Statello La tigre di carta è nuda

La tigre di carta è nuda

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

Lenin, un patriota russo di Leonardo Sinigaglia Lenin, un patriota russo

Lenin, un patriota russo

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso di Giorgio Cremaschi Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte di Francesco Santoianni Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia di Alberto Fazolo Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni) di Giuseppe Giannini Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Autonomia differenziata e falsa sinistra di Antonio Di Siena Autonomia differenziata e falsa sinistra

Autonomia differenziata e falsa sinistra

L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA E L'INTERESSE NAZIONALE di Gilberto Trombetta L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA E L'INTERESSE NAZIONALE

L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA E L'INTERESSE NAZIONALE

Libia. 10 anni senza elezioni di Michelangelo Severgnini Libia. 10 anni senza elezioni

Libia. 10 anni senza elezioni

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar di Paolo Arigotti Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS di Michele Blanco DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS

DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti