Chef Rubio a l'AD ripercorre ogni istante dell'aggressione. "A parte ANSA nessun media italiano mi ha contattato"

9998
 Chef Rubio a l'AD ripercorre ogni istante dell'aggressione. "A parte ANSA nessun media italiano mi ha contattato"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


"Questo è quello che è successo tra le 21 e 16 e le 21 e 25 della sera del 15 maggio scorso". Chef Rubio racconta a l'AntiDiplomatico nel dettaglio ogni istante del tentato omicidio subito il 15 maggio scorso a Frascati presso l'abitazione dei suoi genitori. 

"E' un marchio di fabbrica sionista sfregiare le proprie vittime", ha dichiarato Chef Rubio nella sua lunga intervista in cui il noto attivista palestinese ripercorre l'aggressione. 

"Se mi venissero fatte vedere delle schede segnaletiche sarei in grado di riconoscere uno dei terroristi aggressori", ha proseguito Gabriele Rubini nel suo racconto. "Ricordo che gli altri avevano i caschi integrali, tranne quello a me più vicino che era il capo". "Sono riuscito a suonare il clacson e questo è riuscito a fermare la loro orgia terrorista". 

"La stampa mainstream ha cercato di ridicolizzare l'aggressione", ha proseguito. "A parte Ansa nessuno mi ha contattato. Hanno solo riportato di 'aggressione sospetta'". 


DI SEGUITO L'INTERVISTA COMPLETA:

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo? di Paolo Desogus Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo?

Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo?

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista? di Giuseppe Giannini Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma di Antonio Di Siena Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti