Alessandro Orsini - Come l'Unione europea favorisce il terrorismo islamico

1346
Alessandro Orsini - Come l'Unione europea favorisce il terrorismo islamico


di Alessandro Orsini*

La storia del conflitto israelo-palestinese mostra che l’Unione europea si occupa dei palestinesi soltanto quando gli israeliani subiscono attentati mostruosi e spaventosi.

A causa di questo suo atteggiamento cinico, vergognoso e disumano, l’Unione europea ha una responsabilità enorme nella crescita del terrorismo di Hamas. Il messaggio che l’Unione europea sta mandando ai palestinesi in queste ore è il seguente: “Cari palestinesi, volete le attenzioni dell’Europa? Allora dovete affidarvi alle organizzazioni terroristiche e realizzare massacri immani contro gli israeliani altrimenti, per quel che riguarda il Parlamento europeo e la Commissione europea, potete anche morire come bestie ignorati da tutti”.

L'Unione europea ha creato un sistema di incentivi al terrorismo e di disincentivi alla non violenza. Non devo aggiungere altro sulle responsabilità dell’Unione europea nell’eccidio del 7 ottobre 2023.


*Post Facebook del 30 novembre 2023

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Come una Ursula qualunque... Come una Ursula qualunque...

Come una Ursula qualunque...

La (vera) genesi del conflitto in Ucraina (VIDEO) di Loretta Napoleoni La (vera) genesi del conflitto in Ucraina (VIDEO)

La (vera) genesi del conflitto in Ucraina (VIDEO)

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria di Geraldina Colotti La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

Note a pie di pagina su Atreju di Alessandro Mariani Note a pie di pagina su Atreju

Note a pie di pagina su Atreju

Tecnodistopia di Giuseppe Giannini Tecnodistopia

Tecnodistopia

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Paradossi della società italiana di Michele Blanco Paradossi della società italiana

Paradossi della società italiana

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

ELSA MELONI FORNERO di Giorgio Cremaschi ELSA MELONI FORNERO

ELSA MELONI FORNERO

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti