Alessandro Orsini - Chef Rubio, la lobby italiana-israeliana e il "gelocidio"

13018
Alessandro Orsini - Chef Rubio, la lobby italiana-israeliana e il "gelocidio"


di Alessandro Orsini*


Chef Rubio. Perché la lobby italiana-israeliana odia chef Rubio con una tale intensità? Perché lo bracca e lo perseguita? Perché lo odia fino al punto di minacciare con le querele coloro che gli esprimono solidarietà per essere stato massacrato da una banda criminale mentre tornava a casa dalla madre?

Molti pensano che la ragione sia politica. Ma non è così.

La causa dell’odio contro chef Rubio è emozionale. La lobby italiana-israeliana è disperata perché la reputazione d’Israele è stata completamente distrutta. Oggi Israele è lo Stato più disprezzato del mondo.

Israele è uno Stato paria per tutti i massacri che ha condotto contro i palestinesi dal 1967 fino a oggi, culminati nel genocidio di Gaza. La lobby italiana-israeliana deve prendersela con qualcuno.

Chef Rubio è la vittima perfetta per due ragioni. La prima è che chef Rubio non conosce bene le leggi e scrive post incauti. Per una virgola o un verbo fuori posto, si rende querelabile. E allora la lobby si lancia contro il capro espiatorio con tutta la sua furia.

La seconda è che chef Rubio è spavaldo e coraggioso. E così viene denunciato e massacrato. Il mio consiglio alla lobby italiana-israeliana è questo: cara lobby, sei piena di odio. Smettila di odiare, di minacciare, di aggredire, di schiumare rabbia. La colpa della distruzione della reputazione d’Israele non è di chef Rubio; è dello Stato d’Israele che ha massacrato 35.000 palestinesi. Israele fronteggia un processo per genocidio all'Aja non per colpa di chef Rubio.

Il procuratore generale della Corte penale internazionale ha chiesto di spiccare un mandato di cattura contro Netanyahu non per colpa di chef Rubio. Cara lobby, stabilisci un contatto con la tua “ombra”, la tua parte oscura, il tuo odio.

Smettila; lascia stare chef Rubio. Non accanirti contro i deboli. Non fare come Netanyahu.


P. S. Messaggio per i terroristi pro-Israele che si aggirano liberamente sul territorio italiano. Questo testo non è scritto da Alessandro Orsini, ma da un italo-palestinese, Abu Babbu, che ha "hackerato" il suo profilo. Alessandro Orsini ha sempre riconosciuto che Israele difende i diritti umani e il diritto internazionale come nessun altro Stato al mondo. I bambini di Gaza sono morti di freddo. È un gelocidio!


*Post su X del 21 maggio 2024

------

l'AntiDiplomatico è una testata online regolarmente registrata che subisce la censura su browser e social media per l'azione di una agenzia nordamericana di nome NewsGuard. Se vuoi rimanere tutti i giorni in contatto con il nostro lavoro di informazione clicca qui

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Trump-Zelensky, leggere la realtà di Marco Bonsanto Trump-Zelensky, leggere la realtà

Trump-Zelensky, leggere la realtà

 Finis Americae: si sgonfia la bolla di Wall Street di Giuseppe Masala  Finis Americae: si sgonfia la bolla di Wall Street

Finis Americae: si sgonfia la bolla di Wall Street

Dove eravate quando Schauble umiliava la Grecia? di Paolo Desogus Dove eravate quando Schauble umiliava la Grecia?

Dove eravate quando Schauble umiliava la Grecia?

Trump, la UE e il grande affare sulla pelle dei migranti di Geraldina Colotti Trump, la UE e il grande affare sulla pelle dei migranti

Trump, la UE e il grande affare sulla pelle dei migranti

Israele, la nuova frontiera del terrorismo di Clara Statello Israele, la nuova frontiera del terrorismo

Israele, la nuova frontiera del terrorismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo di Leonardo Sinigaglia La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

Area flegrea e il famoso "IT Alert" di Francesco Santoianni Area flegrea e il famoso "IT Alert"

Area flegrea e il famoso "IT Alert"

La deriva di un continente in guerra di Giuseppe Giannini La deriva di un continente in guerra

La deriva di un continente in guerra

Un quesito (che ci riguarda) sui fatti in Romania di Antonio Di Siena Un quesito (che ci riguarda) sui fatti in Romania

Un quesito (che ci riguarda) sui fatti in Romania

Il valico di Al-Hamran e la riconoscenza di HTS per i Curdi di Michelangelo Severgnini Il valico di Al-Hamran e la riconoscenza di HTS per i Curdi

Il valico di Al-Hamran e la riconoscenza di HTS per i Curdi

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

Il 15 marzo alla larga dai "NO PAX" di Giorgio Cremaschi Il 15 marzo alla larga dai "NO PAX"

Il 15 marzo alla larga dai "NO PAX"

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti