2008-2016: ecco com'e' cambiato l'Obama pensiero su Hillary

8610
2008-2016: ecco com'e' cambiato l'Obama pensiero su Hillary

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Guardate questo video di Telesur con molta attenzione. Vengono messe in parallelo le parole di Obama su Hillary Clinton nel 2008 e nel 2016. 



Obama nel 2008: 
 

"Hillary Clinton è la stessa persona che ha preso più denaro dalla finanza che ogni altro candidato repubblicano o democratico. Ha preso soldi e finanziamenti dalle case farmaceutiche e dalle assicurazioni. Chi ha perso il contatto con la realtà?  E' la stessa persona che ha ricevuto denaro dagli speculatori di Wall Street e ha votato per un progetto di legge che vuole rendere più difficile per i cittadini essere rimborsati in caso di bancarotta. Chi ha perso il contatto con la realtà?"
 
Obama nel 2016: 

"Nessuno è più preparata di lei per le esigenze della Casa Bianca. Anche in mezzo alla crisi ascolta la gente e mantiene la calma e tratta tutti con rispetto.  
Posso dire con forza che non sia mai esistito un uomo o una donna più qualificata di Hillary Clinton per servire come Presidente degli Stati Uniti d'America".

..............

Afghanistan, Iraq, Libia, Siria, Honduras, Paraguay etc. In mezzo alla crisi Hillary mantiene la calma... e nel dubbio spara e destituisce i governi legittimi.  "Chi ha perso il contatto con la realtà", si chiedeva Obama nel 2008. Proprio tu Barack, proprio tu, è l'unica amara conclusione.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero di Paolo Desogus I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Il campo largo del centrosinistra ristretto ai soliti noti di Giuseppe Giannini Il campo largo del centrosinistra ristretto ai soliti noti

Il campo largo del centrosinistra ristretto ai soliti noti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti di Antonio Di Siena "Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti