Vaccini ai 12-16 anni e il principio di non contraddizione
4110
La Pfizer ha richiesto l'autorizzazione all'EMA per la punturina ai ragazzini dai 12 ai 16 anni. Bontà loro, dichiarano che il siero è efficace al 100% dimenticandosi di dire però che anche il sistema immunitario dei ragazzi è efficace al 100% contro il vairus e che non hanno alcun bisogno di additivi. I giornali di Regime in sollucchero dichiarano che le prime dosi saranno pronte per il rientro a scuola: la scuola come una tonnara. Ma è tutto normale.
Poi ci sarebbe un bel problema con il principio di non contraddizione che nel ragionamento scientifico non deve essere mai leso:
1) Ci hanno detto che bisognava fare la punturina ad anziani e fragili affinchè non si ammalassero in forma grave. Fatto.
2) Ora ci dicono che bisogna fare la punturina ai ragazzi perchè se no portano la malattia in casa facendo ammalare gli anziani.
Ma se gli anziani sono già stati sottoposti a trattamento e dunque sono già protetti di che cosa parlate? Quando si viola così spudoratamente il principio di non contraddizione stanno semplicemente mentendo.
P.s. Le autorità sanitarie canadesi hanno autorizzato la somministrazione del vaccino Pfizer alle persone con una età compresa tra i 12-16 anni.