Nasrallah: Hezbollah non cambierà mai la sua posizione di fronte alle minacce israeliane
Il segretario generale del Movimento di resistenza islamica del Libano (Hezbollah), Seyed Hasan Nasrallah, in un discorso pronunciato ieri sera in occasione del terzo giorno del mese di Muharram (primo mese del calendario musulmano), ha ribadito il sostegno della resistenza libanese ai palestinesi nella Striscia di Gaza e i continui attacchi alle postazioni israeliane.
“Hezbollah continuerà con le operazioni che sta portando avanti [contro le postazioni israeliane] dall’8 ottobre fino a quando gli obiettivi desiderati non saranno raggiunti su tutti i fronti di sostegno”, ha sottolineato Nasrallah.
Il leader di Hezbollah ha chiarito che il suo gruppo non cambierà mai la sua posizione filopalestinese né rinuncerà alla lotta continua contro Israele. Inoltre, ha confermato che Hezbollah non abdicherà alle sue responsabilità nei confronti della Palestina di fronte alle minacce israeliane di dichiarare guerra al Libano, ha aggiunto Nasrallah.
-----
L'ANTIDIPLOMATICO ED EDIZIONI Q RACCOLGONO FONDI PER LA POPOLAZIONE DI GAZA
ACQUISTANDO IL LIBRO "IL RACCONTO DI SUAAD - PRIGIONIERA PALESTINESE" DAL NOSTRO SITO CONTRIBUIRETE ATTIVAMENTE ALL'INVIO DI AIUTI UMANITARI ATTRAVERSO L'ASSOCIAZIONE GAZZELLA ONLUS.