Nasce "L.A.D. EDITORE SRLS": il progetto de l'AntiDiplomatico cresce e si struttura
La testata online de l’AntiDiplomatico passa sotto la proprietà della "L.A.D. EDITORE SRLS."
Si tratta di un passaggio resosi necessario per strutturare al meglio un polo editoriale che, oltre al giornale, ha visto la nascita di una casa editrice (LAD Edizioni) e le prime produzioni video targate l’AntiDiplomatico ( "Inferno Ucraina", "Catastrofe neoliberista", “Il Dissentista” e “Referendum”).
Con l’obiettivo di offrire ai nostri lettori un servizio sempre più ampio e di qualità, annunciamo l’ingresso nel progetto - in qualità di socio al 25% delle azioni societarie - di Vito Petrocelli, presidente dell’Istituto Italia Brics ed ex presidente della Commissione affari esteri del Senato.
Vito Petrocelli ha preposto la sua morale alla carriera, votando no all’invio di armi all’Ucraina quando era Presidente della Commissione affari esteri del Senato. Ha perso la sua carica, ma ha dato una lezione di dignità e coraggio, in particolare a coloro che si dichiarano oggi "pacifisti", ma solo stando all’opposizione.
La sua coerenza, il suo spirito e la sua determinazione faranno compiere a l’AntiDiplomatico un grande salto di qualità.
Alessandro Bianchi
Amministratore Unico L.A.D. EDITORE SRLS