Cosa si nasconde dietro il progetto (autoritario) della nuova ZTL a Roma
"Green pass" e 900 milioni di dosi Pfizer: 7 domande rivolte a voi
Ursula von der Leyen ha annunciato oggi l'acquisto di ulteriori 900 milioni di dosi di vaccino Pfizer. Dice anche di averne opzionato altre 900 milioni.
Poi ci saranno altri acquisti per quanto riguarda le altre marche.
Tutto questo per gli anni 2022 e 2023.
Lo state capendo che vi stanno dicendo che continueranno a vaccinarci ad oltranza per i prossimi due anni come polli in batteria?
Lo avete capito, vero, che questi vaccini sono sperimentali e che l'autorizzazione è provvisoria?
Ce la fate a capire, vero, che non è molto igienico iniettarsi ad intervalli regolare roba del genere di cui non sappiamo nulla sugli effetti di lungo periodo?
La Ursula peraltro in altro tweet sempre di oggi ci dice che a giugno sarà pronto il green pass ovvero il passaporto vaccinale che ci consentirà di avere libertà che altrimenti non ci saranno concesse. Ecco, lo capite vero, che l'uomo nasce libero?
Lo capite che senza questo principio la democrazia non esiste e non può esistere.
Lo capite vero che la Libertà non viene concessa da nessuno e che è acquisita dall'uomo al compimento del suo primo respiro?
Lo capite vero che la pretesa di concedere libertà in cambio del trattamento da pollo in batteria su descritto è un abominio?
Lo capite che una cosa del genere al massimo - al massimo - può andare bene solo per un periodo limitato in caso di necessità e di urgenza ma non può mai essere protatto per anni e anni?
Ecco, riflettete su tutto questo.
Grazie.
Potrebbe anche interessarti
Ambasciatore russo a Washington: la disinformazione dei media USA su Kakhovka tenta di coprire il regime di Kiev
La campagna di disinformazione dei media statunitensi sulla distruzione della centrale idroelettrica di Kakhovka in Ucraina è un altro disperato tentativo di coprire il regime di Kiev, ha dichiarato...
Tucker Carlson: "È Putin! È Putin!" - I media occidentali hanno già trovato il colpevole dell'attentato di Kakhovka
Appena si è saputo di quanto accaduto presso la centrale idroelettrica di Kakhova il mondo occidentale ha puntato il dito verso la Russia accusando Putin di aver ordinato la distruzione della diga....