Espellere Grillo? I furbetti del Movimento si facciano il loro Udeur
Leggo da più parti che la congrega di furbetti che si è impadronita del MoV vorrebbe espellere Grillo dal Movimento. Che è un po' come espellere Boniperti dalla Juventus, Marinetti dal Futurismo, Gibson dal cyberpunk, Marx dal marxismo, Pascal dalla matematica, Torvald dal movimento Free Softwere e via enumerando.
Ci sarebbe tutto un discorso freudiano sull'assassinio del padre da fare. Ma non vale la pena per mezze calzette come Crimi, Di Maio e tutti i poltronisti a rimorchio.
Magari lo facessero, e a quel punto via con un nuovo soggetto politico, con Di Battista, con Pino, Andrea e tutti gli altri de L'Alternativa c'è e ovviamente con tutti i parlamentari dell'attuale gruppo del MoV che vorranno uscire per seguire Grillo. Un gruppo dove le persone che hanno dimostrato di avere coraggio e che per coerenza sono uscite dal MoV ormai imborghesito e fagocitato dal sistema possano finalmente avere il riconoscimento che meritano.
Gli altri si facciano il loro Udeur dai modi per bene e dalla sostanza spregiudicata. Do un suggerimento per il nome: PFI, Partito Farisaico Italiano. Giuseppe Masala