Schiavi a 2 euro l'ora. Avviene in Italia!

Schiavi a 2 euro l'ora. Avviene in Italia!

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

ECCO QUI IL LAVORO... DA SCHIAVI 

Ho trovato in rete questa offerta di lavoro: 2 euro l’ora per un contratto( si fa per dire) part time. La località è Roncadelle, periferia di Brescia, una delle zone più ricche e sviluppate del paese. 
Quelli che: il reddito di cittadinanza toglie la voglia di lavorare, il salario minimo di legge danneggia l’economia, ci sono ancora troppe rigidità nei contratti nazionali, chi ha il posto fisso è un privilegiato, sono tutte e tutti SCHIAVISTI SPUDORATI. Ci vadano loro a lavorare per 2 euro all’ora, miserabili.

Giorgio Cremaschi

Giorgio Cremaschi

Ma perché oggi, con i vaccini, la situazione è peggiore di un anno fa? di Francesco Santoianni Ma perché oggi, con i vaccini, la situazione è peggiore di un anno fa?

Ma perché oggi, con i vaccini, la situazione è peggiore di un anno fa?

I miliardari perdono soldi? È l'ultimo dei problemi per la Cina   di Bruno Guigue I miliardari perdono soldi? È l'ultimo dei problemi per la Cina

I miliardari perdono soldi? È l'ultimo dei problemi per la Cina

Alessandro Barbero spiega le ragioni del No al Green Pass di Thomas Fazi Alessandro Barbero spiega le ragioni del No al Green Pass

Alessandro Barbero spiega le ragioni del No al Green Pass

Green Pass e raccolta dati sensibili: perché tanto silenzio? di Giuseppe Masala Green Pass e raccolta dati sensibili: perché tanto silenzio?

Green Pass e raccolta dati sensibili: perché tanto silenzio?

Recovery Mes e lasciapassare: due facce della stessa medaglia di Gilberto Trombetta Recovery Mes e lasciapassare: due facce della stessa medaglia

Recovery Mes e lasciapassare: due facce della stessa medaglia

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti