"Il pensiero di XI come marxismo del XXI° secolo" - Recensione
Le forze di occupazione israeliane hanno assassinato 5 palestinesi a Jenin
Passeranno pandemia, crisi economiche, ma la guerra che vivono i palestinesi continuerà sempre.
Oggi, le forze di occupazione israeliane hanno attaccato oggi una fattoria nel villaggio di Beit Anan a nord-ovest di Gerusalemme occupata.
L'agenzia palestinese Wafa aveva inizialmente riferito, citando testimoni, che l'occupazione israeliana aveva circondato una casa nell'area di Khallat Al-Ein nel suddetto villaggio e lì hanno sparato fuoco e proiettili e giustiziato tre palestinesi.
Il ministero della Salute palestinese aveva da par suo confermato che fossero in tre: Ahmed Ibrahim Zahran, Mahmoud Mustapha Hmedan e Zakaria Ibrahim Badwan, della città di Bidou nel nord-ovest di Gerusalemme, assassinati oggi dalle forze di occupazione israeliane nella vicina città di Beit Anan.
Invece, da Israele hanno confermato che i morti sono 5, giustificando con il solito pretesto che i palestinesi uccisi fossero "terroristi di Hamas".
??"?: ????? 4 ?????? ????? ??????? ??? ????? ??????? ????? ?'??? ???????https://t.co/xaoqdiBXkR pic.twitter.com/jB9Kinq1dI
— ynet ?????? (@ynetalerts) September 26, 2021
??"? ????: 4 ?????? ????? ????? ?????? ?? ?????????? ?? ?????? ????? ?????? ?????? ???????@Doron_Kadosh https://t.co/FpAyvn5MA8
— ??? (@GLZRadio) September 26, 2021
Riguardo la dinamica dei fatti pare che si sentira una gigantesca esplosione era stata udita vicino all'area di Khallet Al-Ein e che i droni stavano sorvolando i cieli dei villaggi a nord-ovest di Gerusalemme.
Le Forze di occupazione hanno dichiarato i villaggi di Beit Anan e Khallet Al-Ein una zona militare chiusa e hanno impedito ai cittadini di entrarvi o uscirne.
Israele ha intensificato le misure militari vicino ai villaggi a nord-ovest di Gerusalemme occupata, dopo gli scontri scoppiati nei villaggi di "Bidou, Beit Ijza e Beit Anan", quindi hanno chiuso tutte le strade non asfaltate che collegano il villaggio di Beit Iksa alla città di Gerusalemme.